VIGILANZA

IL CLIENTE Può RICHIEDERE l’ausilio di una guardia fissa durante gli orari da lui richiesti o anche 24/24 ore per sorvegliare la propria abitazione/attività.
- VIGILANZA FISSA: servizio di piantonamento fisso diurno e notturno. In base all’obiettivo da vigilare si decide il numero di guardie armate, munite di idoneo equipaggiamento al fine di garantire la massima sicurezza.
- ISPETTIVA: ispezione interna od esterna diurna o notturna ad uno o più obiettivi sensibili. Il servizio è svolto da guardie in uniforme, armate, con veicolo tere radiocollegato munito di faro.
- ANTITACCHEGGIO: è un servizio di osservazione e sorveglianza su beni esposti alla pubblica fede nell’ambito della grande distribuzione commerciale. La guardia vigila in uniforme con arma, in movimento, in orario di pubblico, tra i banchi di esposizione.
- ANTIRAPINA: vigilanza fissa interna o esterna nelle sedi e filiali di istituti di credito e uffici postali o obiettivi che richiamano azioni criminose.
Si garantisce l’affidabilità di ogni sistema TRAMITE RONDA ELETTRONICA che verifica i passaggi del personale ispettivo attraverso la lettura dei tag di passaggio posizionati lungo il percorso.
Se il sistema di allarme risulta guasto l’ISTITUTO provvede a controlli più assidui e dettagliati in modo da GARANTIRE la continuità del servizio.